Spedizione di prodotti secchi
- Tempi di spedizione per ordini contenenti solo prodotti secchi (non prodotti freschi o di gastronomia);
- I tempi di consegna sono calcolati dalla data di presa in carico e momento in cui affidiamo il pacco al corriere (Sabato e Domenica esclusi).
- Nessun ordine minimo di spesa, peso e/o volume;
- Per maggiori informazioni, leggi i paragrafi presenti in questa pagina.
Importo ordine
FINO A 99€
OLTRE I 99€
Spese di spedizione
9,90€
Gratuita
Tempi di consegna
24/48h
24/48h
Spese di spedizione
Per ordini fino a 99€ – Spese di 9,90€
Per ordini superiori a 99€ – Spedizione gratuita
Tempi di consegna
24/48h
Spedizione di prodotti freschi
- Tempi di spedizione per ordini contenenti solo prodotti freschi, oppure prodotti freschi e secchi;
- I tempi di consegna sono calcolati dalla data di presa in carico e momento in cui affidiamo il pacco al corriere (Sabato e Domenica esclusi).
- Nessun ordine minimo di spesa, peso e/o volume;
- Per maggiori informazioni, leggi i paragrafi presenti in questa pagina.
Importo ordine
FINO A 99€
OLTRE I 99€
Spese di spedizione
9,90€
Gratuita
Tempi di consegna
4/5 giorni lavorativi
4/5 giorni lavorativi
Spese di spedizione
Per ordini fino a 99€ – Spese di 9,90€
Per ordini superiori a 99€ – Spedizione gratuita
Tempi di consegna
4/5 giorni lavorativi
Effettuiamo spedizioni in tutto il territorio Italiano, isole comprese, il costo della spedizione standard è di 9,90 € senza ordine minimo di spesa e/o volume. Per ordini di importo superiore ai 99 € la spedizione è gratuita.
Solitamente dalla presa in carico del tuo ordine passa un giorno per la gestione e quello successivo viene spedito. Questo ovviamente però non vale in caso di ordini contenenti prodotti freschi che possono essere spedite solo in determinati giorni della settimana. In linea generale, i tempi di consegna dei prodotti secchi e da scaffale sono di 48h, salvo casi particolari. Mentre per gli ordini contenenti prodotti freschi, i tempi di consegna sono di circa 5 giorni dalla presa in carico.
Al momento della spedizione ti verrà inviata una mail di conferma con lo status dell’ordine e il codice di tracking per seguirne il tragitto.
Per il trasporto di prodotti freschi, ci avvaliamo di una gamma di imballaggi adatti al trasporto degli alimenti a temperatura controllata, che garantiscono il mantenimento della condizione termica più idonea e contribuiscono alla corretta conservazione dei prodotti trasportati.
Operiamo nel rispetto delle normative vigenti in materia di igiene e sanità basato sui principi del sistema HACCP, con lo scopo di conseguire un livello più elevato di sicurezza nel trasporto alimentare.
Vista la delicatezza delle nostre specialità, per le spedizioni ci serviamo unicamente di corrieri espresso.
Per ulteriori domanda, contattaci via mail all’indirizzo shop@baffialimentari.it oppure direttamente al telefono al numero 0363 86262, ti forniremo l’assistenza necessaria.
Vista la delicatezza dei nostro, per le spedizioni ci serviamo unicamente dei migliori corrieri espresso. Attualmente collaboriamo con DHL per le consegne su tutto il territorio nazionale, isole comprese.
DHL ti informerà della spedizione in arrivo o di una mancata consegna. In tal caso, ti verrano proposte alternative di consegna, come la consegna in un giorno diverso, la consegna dinanzi alla propria abitazione, ad altro indirizzo o presso un Service Point DHL o presso un terzo.
Per monitorare lo stato di avanzamento del tuo ordine, al momento della spedizione ti verrà inviata una mail di conferma con lo status e il codice di tracking del pacco per seguirne il tragitto.
Se dovessi riscontrare dei problemi, contattaci via mail all’indirizzo shop@baffialimentari.it oppure direttamente al telefono al numero 0363 86262, ti forniremo l’assistenza necessaria.
Dopo aver inserito i prodotti nel carrello ed aver eseguito la procedura di registrazione, potrai completare la procedura d acquisto scegliendo tra le diverse modalità di pagamento disponibili:
- Carta di credito (VISA, VISA ELECTRON, MAESTRO, POSTEPAY, MASTERCARD);
- Carta prepagata;
- Paypal.
I nostri servizi di pagamento sono garantiti con i più moderni sistemi di sicurezza informatica che permettono di proteggere e crittografare i dati della tua carta e del tuo conto.
Se dovessi riscontrare dei problemi, contattaci via mail all’indirizzo shop@baffialimentari.it oppure direttamente al telefono al numero 0363 86262, ti forniremo l’assistenza necessaria.