+39 0363 86262
Piazza Guido Paglia 6, CALVENZANO (BG)

CHI SIAMO

UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Nel 1961 Pino Baffi, assieme alla mamma Termìna e il papà Mario, decidono di avviare una nuova attività, abbandonando il lavoro contadino per diventare panettieri.

Nel corso degli anni ci sono stati numerosi cambiamenti tecnologici: dal tradizionale forno a legna e carbone, siamo passati a quello a nafta e a quello a metano, per poi modernizzarci col forno rotor ventilato.

Il matrimonio tra Pino e Ginetta porta voglia di novità. Viene ampliata l’attività aumentando i prodotti, producendo non più solo pane, ma anche biscotti da forno e dolci di pasticceria.

Le figlie Maria e Antonietta entrano nella gestione del negozio, apportando ulteriori cambiamenti con l’introduzione del reparto gastronomico e la salumeria.

Il tutto si è poi ampliato ulteriormente, inserendo nell’organico i mariti di Maria e Antonietta, ovvero Guido e Angelo.

Il nostro staff è una famiglia, ma allo stesso tempo un team affiatato con le proprie specifiche mansioni, a cui si è aggiunta la preziosa collaborazione di Mina, che ormai è parte integrante della nostra grande famiglia.

Staff

Pino

Public Relations

klsjdajsdhaksjdhasj

Ginetta

Pane

klsjdajsdhaksjdhasj

Antonietta

In cassa

klsjdajsdhaksjdhasj

Maria

Salumi e dintorni

klsjdajsdhaksjdhasj

Angelo

Pane e pasticceria

klsjdajsdhaksjdhasj

Guido

Pane e gastronomia

klsjdajsdhaksjdhasj

Mina

Salumi e pane

klsjdajsdhaksjdhasj